ALTO LAZIO

Parco dei Mostri a Bomarzo, Montefiascone,

Viterbo, Bolsena, Civita di Bagnoregio, Tuscania

dal 10 al 13 settembre 2020

(4 giorni / 3 notti)

 

Giovedì 10 Settembre 2020 - Ritrovo dei Sigg. Partecipanti alle ore 07:00 a Venezia-Tronchetto (Staz. People Mover) ed alle 07:30 a Mestre (Staz. FS). Partenza in Pullman Gran Turismo per la TUSCIA, incantevole zona dell'Alto Lazio, ricca di storia e di paesaggi. Pranzo libero non incluso durante il percorso. Nel pomeriggio visita del Parco dei MOSTRI di Villa Orsini, a BOMARZO, uno dei più caratteristici e fantasiosi complessi monumentali italiani. Al termine proseguimento per BOLSENA; sistemazione alberghiera, cena e pernottamento.

Venerdì 11 Settembre 2020 - Prima colazione. In mattinata visita di MONTEFIASCONE cittadina posta su un colle che domina il lago e famosa per il suo vino EST! EST! EST!. Pranzo in un ristorante della zona e nel pomeriggio visita del nucleo storico di VITERBO, ai piedi dei Monti Cimini, circondato da 5 km. di mura medievali e formato da case costruite in peperino e travertino. In serata rientro a BOLSENA, cena in albergo e pernottamento.

Sabato 12 Settembre 2020 - Prima colazione. Mattinata dedicata alla visita di BOLSENA, sulla sponda dell’omonimo lago di origine vulcanica. Rientro in albergo per il pranzo e nel pomeriggio trasferimento per la visita di CIVITA di BAGNOREGIO, lunare paese spopolato elevato su un paesaggio di calanchi. Rientro a BOLSENA, cena in albergo e pernottamento.

Domenica 13 Settembre 2020 - Dopo la prima colazione partenza per la visita di TUSCANIA con il suggestivo centro abitato costruito tutto in tufo che conserva notevoli testimonianze etrusche. Pranzo libero non incluso durante il percorso. Al termine proseguimento del viaggio di ritorno a Mestre/Venezia. L'arrivo è previsto per le ore 21:00 circa.

 

La quota di partecipazione è di Euro 500 per persona e comprende:

  • il viaggio in Pullman Gran Turismo;

  • la sistemazione in camere doppie con servizi privati in un Albergo di Categoria 3 stelle Superior;

  • tutti i pasti indicati nel programma;

  • le bevande ai pasti (1/4 di vino e ½ acqua minerale);

  • le guide locali per le visite menzionate nel programma;

  • il biglietto d’ingresso a Civita di Bagnoregio;

  • l'assistenza di un accompagnatore/ice dell'agenzia organizzatrice.

 

La quota non comprende gli ingressi, l'eventuale noleggio degli auricolari per le visite guidate se richiesti dalle guide, il biglietto d’ingresso a Civita di Bagnoregio, tasse di soggiorno e quanto non espressamente indicato alla voce "la quota comprende".

 

Quota di iscrizione Euro 50 (comprensiva delle spese di prenotazione e dell’assicurazione di viaggio, sanitaria, legale e bagaglio.

Supplemento camera singola (salvo disponibilità) Euro 90.

 

NOTE:

il viaggio sarà effettuato alle suddette condizioni con un minimo/massimo di 25 persone paganti;

tutti gli autopullman da noi utilizzati sono opportunamente sanificati in base alle normative vigenti, con prenotazione nominativa del proprio posto in modo tale da garantire le distanze previste per tutta la durata del viaggio.

 

 

Condizioni Generali di Viaggio

 

 

TORNA A I NOSTRI VIAGGI