ANDALUSIA - MINI TOUR


DAL 10 AL 15 APRILE


6 giorni / 5 notti

 

 

1° giorno – Ritrovo dei Signori Partecipanti all'aeroporto M.Polo di Venezia/Tessera e partenza con volo di linea per la Spagna. Arrivo a MALAGA ed inizio del tour con trasferimento in Albergo sulla Costa del Sol; sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento.

2° giorno - Prima colazione e partenza per RONDA. Visita guidata dell'Arena, la più antica di Spagna, del Museo di Tauromachia e della Cattedrale. Nel pomeriggio partenza per GIBILTERRA e visita della "rocca" e delle grotte di San Miguel. In serata proseguimento per JEREZ, sistemazione alberghiera, cena e pernottamento.

3° giorno - Prima colazione e giro panoramico della città che prevede anche la visita alla pregiata "bodega" Gonzales Byass, dove si produce il famoso vino sherry "Tio Pepe". Quindi proseguimento per SIVIGLIA e pranzo in Hotel. Pomeriggio e serata a disposizione. Pernottamento.

4° giorno – Prima colazione e partenza per GRANADA. Arrivo in Albergo in mattinata; sistemazione nelle camere riservate e pranzo. Nel pomeriggio visita guidata della meravigliosa Alhambra, la mitica "fortezza rossa", e del Generalife, residenza di campagna dei Re di Granada, con i suoi giardini dominanti la città. Pernottamento.

5° giorno – Prima colazione. Mattinata a disposizione. Pranzo in Albergo. Nel pomeriggio partenza per MALAGA e giro panoramico della città. Sistemazione alberghiera sulla Costa del Sol e pernottamento.

6° giorno – Prima colazione. Il tour termina con il trasferimento all'aeroporto di MALAGA. Operazioni d'imbarco e partenza per l'Italia / Venezia.

La quota di partecipazione è di Euro 980 per persona e comprende:

  • i voli dall'Italia alla Spagna e viceversa, in classe economica;
  • il viaggio in Pullman Gran Turismo;
  • la sistemazione in camere doppie con servizi privati in Hotel 4 stelle;
  • il trattamento di mezza pensione;
  • le visite e le escursioni indicate nel programma, ingressi inclusi;
  • la guida/accompagnatrice parlante italiano, per tutta la durata del tour.

La quota non comprende:

  • le bevande;
  • i pasti non menzionati;
  • le tasse aeroportuali e tutto quanto non indicato alla voce “la quota comprende”.

Quota di iscrizione Euro 50 (comprensiva delle spese di prenotazione e dell’assicurazione di viaggio sanitaria,legale e bagaglio).

Supplemento camera singola Euro 210

 

Condizioni Generali di Viaggio

 

  

TORNA A I NOSTRI VIAGGI