CAPODANNO POSTUMIA

DAL 30 DICEMBRE AL 2 GENNAIO 2021 

4 giorni / 3 notti 

 

 

CAPODANNO A POSTUMIA

CON PRESEPE VIVENTE NELLE GROTTE

UN’ ESPERIENZA UNICA E IRRIPETIBILE

 

Giorno 1 – Mercoledì 30 dicembre 2020 – Trasferimento da Venezia e Mestre a Postumia. Sistemazione in Albergo 4**** adiacente alle Grotte. Visita delle Grotte dove potete assistere a scene bibliche della nascita di Gesu' con esibizioni di cori, orchestre e cantanti lirici all'interno e davanti alle Grotte. Troverete anche un mercatino natalizio con prodotti tipici sloveni. Ammirerete inoltre l'albero di Natale sotterraneo nella Sala concerti ascoltando i canti natalizi che si diffonderanno nella magica volta delle Grotte. Cena e pernottamento.

Giorno 2 - Giovedì 31 Dicembre 2020– Prima colazione a buffet in Albergo. Visita libera dei mercatini di Lubiana. Rientro per il pranzo in Albergo. Pomeriggio libero per prepararsi al veglione di Capodanno. Cenone di gala per il Capodanno in Albergo Pernottamento

Giorno 3 - Venerdì 01 gennaio 2021 – Prima colazione a buffet in Albergo. Visita guidata del Castello di Predjama. Pranzo libero con possibilità di visitare una località vicina come Pirano o Portorose. Rientro in Albergo per la cena e pernottamento.

Giorno 4 - Sabato 02 Gennaio 2021 – Prima colazione a buffet in Albergo. Rientro con sosta a Trieste con pranzo libero. Nel pomeriggio ripresa del viaggio verso Mestre e Venezia Mestre.

 

La quota di partecipazione è di Euro 590 e comprende:

  • Trasporto in pullman Gran Turismo da Venezia/Mestre a Postumia e a Lubiana

  • 3 pernottamenti in Albergo a 4**** a ridosso della entrata delle Grotte

  • 3 colazioni a buffet

  • 2 cene (di cui una con musica dal vivo)

  • Cenone di gala di Capodanno

  • Cocktail di benvenuto

  • Visita guidata delle Grotte di Postumia e al Castello di Predjama

  • Visita del Presepe vivente nelle Grotte di Postumia

  • Assicurazione medico-bagaglio

  • Accompagnatore/ice della nostra organizzazione

 

La quota non comprende: le spese di carattere personale, le bevande (salvo per il cenone di Capodanno), la tassa di soggiorno e tutto quanto non menzionato alla voce “la quota comprende”.

Quota d’iscrizione Euro 50 

Supplemento camera singola Euro 165

NOTE:

il viaggio sarà effettuato alle suddette condizioni con un minimo/massimo di 25 persone paganti;

tutti gli autopullman da noi utilizzati sono opportunamente sanificati in base alle normative vigenti, con prenotazione nominativa del proprio posto in modo tale da garantire le distanze previste per tutta la durata del viaggio.

 

Condizioni Generali di Viaggio

 

  

TORNA A I NOSTRI VIAGGI