CAPODANNO IN UMBRIA

DAL 30 DICEMBRE AL 1° GENNAIO

3 giorni / 2 notti

 

1° giorno 30/12/2019 - Ritrovo dei Sigg. Partecipanti alle ore 07:00 a Venezia - Tronchetto (Staz. People Mover) ed alle ore 07:30 a Mestre (Staz. FS). Partenza in Pullman Gran Turismo per l’Umbria. Arrivo in mattinata in albergo, sistemazione nelle camere riservate e pranzo. Nel pomeriggio visita di ORVIETO, caratteristica città che si erge maestosa su una rupe tufacea, da cui spicca il bellissimo e policromo Duomo. In serata rientro in Albergo, cena e pernottamento.

2° giorno 31/12/2019 – Dopo la prima colazione partenza per l'escursione a  TODI che conserva così bene il suo aspetto medioevale tanto che, arrivare nella splendida Piazza del Popolo, è come fare un tuffo nel tempo dei Liberi Comuni. In questa piazza sorgono il Palazzo dei Priori, il Palazzo del Popolo e, di seguito, quella del Capitano.  Pranzo in Albergo. Nel pomeriggio visita del Castello medioevale di ALVIANO, fatto costruire dal capitano di ventura e ingegnere militare Bartolomeo d'Alviano. Al termine rientro in Albergo  per prepararsi a festeggiare l'Anno Nuovo.

Cenone / Veglione di Capodanno

con musica dal vivo

3° giorno 01/01/2020 – Prima colazione. Mattinata a disposizione. Alle 11:00 escursione alle maestose CASCATE DELLE MARMORE ove si potrà assistere all'indimenticabile spettacolo dovuto ai tre salti, dal fiume Velino al Nera, per complessivi 165 mt. d’altezza. Pranzo in Hotel. Nel pomeriggio partenza per il rientro a casa  L'arrivo a Mestre / Venezia è previsto per le ore 21:00 circa.

La quota di partecipazione è di 480 Euro per persona e comprende:

  • il viaggio in Pullman Gran Turismo;
  • la sistemazione in camere doppie con servizi privati in un buon albergo 3 stelle superiore;
  • tutti i pasti, dal pranzo del primo giorno al pranzo dell’ultimo giorno;
  • il Cenone / Veglione di San Silvestro con musica dal vivo, spumante incluso;
  • le bevande ai pasti (il vino e l’acqua minerale);
  • le escursioni indicate nel programma;
  • le guide locali per le visite menzionate nel programma;
  • l'assistenza di un accompagnatore/ice dell'agenzia organizzatrice;

La quota non comprende:

  • gli ingressi;
  • gli extra personali e tutto quanto non è indicato alla voce "la quota comprende".

Quota di iscrizione 50 euro (comprensiva dei costi di prenotazione e dell’assicurazione di viaggio, sanitaria, legale e bagaglio.

Supplemento camera singola (salvo disponibilità) Euro 120

 

Condizioni Generali di Viaggio

 

  

TORNA A I NOSTRI VIAGGI