FIERA DI PRIMIERO

SETTIMANA RELAX

 dal 9 al 16 gennaio 2021

dal 16 al 23 gennaio 2021

dal 23 al 30 gennaio 2021

(8 giorni / 7 notti)

 

SOGGIORNO RELAX DI UNA SETTIMANA

HOTEL AI TRE PONTI 

3 stelle

pensione completa a soli Euro 480

 

D'inverno Fiera di Primiero è la località ideale per una vacanza di relax tra escursioni e natura, per divertirsi con la famiglia e gustare la gastronomia locale.

Il piccolo borgo di Fiera di Primiero si trova ai piedi delle Pale di San Martino, alla confluenza dei torrenti Cismon e Canali, nella parte orientale del Trentino.

Famoso in passato per la ricchezza delle sue miniere, nel '400 divenne il centro fieristico ed amministrativo di tutta la valle. Oggi è un bellissimo borgo di montagna, a 730 metri di quota.

In inverno, Fiera di Primiero regala indimenticabili escursioni, a piedi o con le ciaspole nel Parco Naturale di Paneveggio - Pale di San Martino e diventa meta per gli appassionati di sci, grazie alle aree sciistiche di San Martino di Castrozza, Passo Rolle e Primiero-Passo Cereda.

Da non perdere le numerose rassegne enogastronomiche, culturali e musicali in tutto il Primiero.

Una curiosità: qui è nato Luigi Negrelli, ideatore del canale di Suez e progettista di diverse ferrovie europee; si può visitare la sua casa natale.

L'Hotel Ai 3 Ponti dispone di 27 camere molto confortevoli, pulite e curate negli arredi in stile montano, e dotate di diversi servizi a seconda della tipologia  Family  o  Relax inoltre, due stanze, in particolare, sono ideate per l’accoglienza di persone con disabilità.

Nell’Hotel vi sono diversi spazi dedicati al relax, come la  sala lettura la  sala tv  e il  bar da poco aperto anche al pubblico, nonché un  centro benessere dotato di bagno turco, sauna e jacuzzi. I clienti dispongono anche di  ampio parcheggio riservato  con accesso tramite pass personale.

La struttura è aperta durante tutto il periodo dell’anno, con servizio di  pernottamento  e prima colazione,  mezza pensione  o  pensione completa.

La  nuova gestione dell’Hotel Ai Tre Ponti  dei fratelli Lorenzo e Valentina porta con sé tutta la  forza giovane  e l’esperienza concreta  necessaria per mettere la  qualità  al primo posto, sempre. L’accoglienza impeccabile degli ospiti, la bontà del cibo, dei suoi ingredienti e delle sue ricette preparate dallo chef Andrea Bettega l’alto livello dell'offerta globale (struttura, camere, centro wellness, posizione) e la bellezza unica del territorio delle  Dolomiti contribuiscono a rendere il soggiorno all'Hotel  indimenticabile ed emozionante.

All’Hotel Ai Tre Ponti tutto contribuisce a far vivere agli ospiti  esperienze memorabili. Anche il personale, sempre gentile e preparato, proviene dal  territorio contribuendo a offrire genuinità e atmosfera autentica, e riuscendo anche a dare in prima persona indicazioni e suggestioni specifiche locali, per scoprire i luoghi più magici e i percorsi più emozionanti attorno all’Hotel. Perché di cose da fare, sulle Dolomiti ce ne sono parecchie…

Gentilezza, disponibilità, ambiente accogliente e curato aiutano ad avverare il  sogno  di una  vacanza  all’insegna del  benessere  e della  positività in cui ogni esigenza viene soddisfatta, grazie all’atteggiamento amichevole e rispettoso di Lorenzo e Valentina, sempre a contatto con i clienti,  quotidianamente.

La quota di partecipazione è di Euro 480 e comprende:

  • la sistemazione in camera doppia con servizi privati;
  • 8 giorni /7 notti con trattamento di pensione completa, con aperitivo di benvenuto ed una sera cena tipica.
  • acqua ai pasti.

La quota non comprende:

  • viaggio andata/ritorno - in agenzia informazioni per trasporto di linea pubblico;
  • bevande extra, tassa di soggiorno da pagare direttamente all'albergo;
  • tutto quanto non indicato alla voce "la quota comprende"

Quota d'iscrizione Euro 40 (comprensiva delle spese di prenotazione e dell’assicurazione di viaggio, sanitaria, legale e bagaglio).

Supplemento camera singola Euro 140 (salvo disponibilità).

 

Condizioni Generali di Viaggio

 

  

TORNA A I NOSTRI VIAGGI