ISTRIA

"…terra ricca di bellezze naturali e culturali…"

DAL 19 AL 21 OTTOBRE

3 giorni / 2 notti

 

 

1° GIORNO: Sabato 19/10/2019 – Ritrovo dei Signori Partecipanti alle ore 07:30 a Venezia (P.le Roma) ed alle ore 08:00 a Mestre (Staz.FS). Partenza in Pullman Gran Turismo per la Croazia. Arrivo in mattinata a OPATJA-ABBAZIA bellissima cittadina dalla centenaria vocazione turistica; sistemazione alberghiera e pranzo. Nel pomeriggio visita della città e tempo a disposizione per attività individuali. Cena in Albergo e possibilità di tentare la fortuna al Casinò. Pernottamento.

2° GIORNO: Domenica 20/10/2019 - Prima colazione. In mattinata trasferimento a FIUME, terza città della Croazia per popolazione (130.000 abitanti), dopo Zagabria e Spalato. Visita della città e del Castello e Santuario di TERSATTO. Pranzo. Nel pomeriggio escursione a POLA e visita  del centro storico della città più grande e importante della contea istriana: l'Arena Vespasiana, il Tempio di Augusto, l’Arco di Trionfo ed il Duomo. In serata rientro ad ABBAZIA e cena in Albergo. Possibilità di tentare la fortuna al Casinò. Pernottamento.

3° GIORNO: Lunedì 21/10/2019 – Dopo la prima colazione partenza per ROVIGNO e visita dell'incantevole località marittima dominata dal campanile della collegiata di S.Eufemia. Pranzo in ristorante. Al termine partenza per il rientro in Italia con sosta a PARENZO per un giro orientativo nel centro storico della bella cittadina situata su una piccola penisola. L’arrivo a Mestre e Venezia è previsto per le ore 20:30 circa.

La quota di partecipazione è di Euro 400 per persona e comprende:

  • il viaggio in Pullman Gran Turismo;
  • la sistemazione in camere doppie con servizi privati in un Hotel 3 stelle;
  • tutti  i  pasti, dal pranzo del 1° giorno al pranzo dell’ultimo giorno;
  • l’ingresso al Casinò;
  • le guide locali, parlanti italiano, per le visite indicate nel programma;
  • l’accompagnatore/ice dell’agenzia organizzatrice;

La quota non comprende:

  • le bevande e quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.

Quota di iscrizione Euro 50  (comprensiva delle spese di prenotazione e dell’assicurazione di viaggio,  sanitaria, legale e bagaglio).

Supplemento camera singola Euro 60.

Documenti: carta d’identità valida  per l'espatrio.

 

Condizioni Generali di Viaggio

 

  

TORNA A I NOSTRI VIAGGI