LA COSTA AZZURRA

il fascino di Nizza

Sanremo, Cannes, St. Tropez e del Principato di Monaco

dal 5 all'8 novembre 2020

(4 GIORNI/3 NOTTI)

 

 

Giovedì 5 Novembre 2020: Ore 07:00 partenza da Venezia-Tronchetto (Staz. People Mover) ed ore 07:30 da Mestre (staz.F.S.) per la Ligura e la Costa Azzurra. Arrivo a Sanremo e pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita di Sanremo, importante centro mondano suddiviso tra Pigna, suo nucleo medioevale, e la parte moderna con il rinomato Casinò, la passeggiata a mare, le eleganti vie interne. Proseguimento per la Costa Azzurra. Sistemazione in hotel, cena in ristorante e pernottamento.

Venerdì 6 Novembre 2020: Prima colazione in hotel e partenza per Cannes. Da Palm Beach al casinò municipale la Croisette, è la passeggiata più internazionale del mondo, circondata da palazzi dalle facciate lussuose, terrazze, caffè e giardini con filari di palme. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio proseguimento per Saint Tropez, perla della Costa Azzurra affacciata su una piccola baia. Rientro in hotel, cena in ristorante e pernottamento.

Sabato 7 Novembre 2020: Prima colazione in hotel e partenza per la visita di Nizza: la parte vecchia, il mercato dei fiori, il centro città, regno dello shopping, la promenade des Anglais, i suoi parchi e giardini. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita del Giardino Botanico, vero luogo d’incontro con la meravigliosa diversità delle piante, ma anche dei piccoli animali. Rientro in hotel, cena in ristorante e pernottamento.

Domenica 8 Novembre 2020: Prima colazione in hotel e partenza per Monaco-Montecarlo e visita della città, della sua parte moderna affacciata sul mare con i suoi prestigiosi yacht, e della città antica, sede della Dinastia dei Grimaldi, del Museo Oceanografico. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio partenza per il rientro a casa con arrivo a Mestre e Venezia intorno alle 21:30.

 

La quota di partecipazione è di Euro 570 per persona e comprende:

il viaggio in Pullman Gran Turismo;

la sistemazione in camere doppie con servizi privati in un Albergo 3 stelle superior;

tutti i pasti dal pranzo del primo giorno al pranzo dell’ultimo giorno, pranzi in ristoranti locali e cene in ristorante convenzionato vicino all'albergo;

le guide locali per le visite e le escursioni indicate nel programma;

l’assistenza di un accompagnatore/ice dell’agenzia organizzatrice;

 

La quota non comprende gli ingressi, l'eventuale noleggio degli auricolari per le visite guidate, se richiesti dalle guide, le bevande ai pasti e quanto non espressamente indicato alla voce la quota comprende.

Quota d'iscrizione Euro 50 (comprensiva delle spese di prenotazione e dell’assicurazione di viaggio, sanitaria, legale e bagaglio).

Supplemento camera singola (numero limitato) Euro 120.

 

NOTE:

il viaggio sarà effettuato alle suddette condizioni con un minimo/massimo di 25 persone paganti;

tutti gli autopullman da noi utilizzati sono opportunamente sanificati in base alle normative vigenti, con prenotazione nominativa del proprio posto in modo tale da garantire le distanze previste per tutta la durata del viaggio.

 

 

Condizioni Generali di Viaggio

 

 

TORNA A I NOSTRI VIAGGI