LE CINQUE TERRE

ed il Golfo dei Poeti

dal 16 al 18 ottobre 2020

(3 GIORNI/2 NOTTI)

 

 

Venerdì 16/10/2020 - Ritrovo dei Sigg. Partecipanti alle ore 07:00 a Venezia Tronchetto (Staz. People Mover) ed alle ore 07:30 a Mestre (Staz. FS). Partenza in Pullman Gran Turismo per AULLA. Arrivo in Albergo in tarda mattinata; sistemazione nelle camere riservate e pranzo. Nel pomeriggio visita con luida locale a LERICI, pittoresca cittadina, nel GOLFO DEI POETI, caratterizzata dall'imponente castello situato su un spuntone roccioso. Rientro in Albergo, cena e pernottamento.

Sabato 17/10/2020 - Dopo la prima colazione partenza per l’escursione di intera giornata alle CINQUE TERRE: in una cornice naturale unica si ergono i paesi dalle case arrampicate sulla scogliera, viuzze anguste, scalinate, in un paesaggio tra i più selvaggi della Liguria, caratterizzato dalle antichissime terrazze coltivate a vigneti. Trasferimento a LA SPEZIA, racchiusa nel Golfo omonimo, immersa in un paesaggio dolce e ricco di verde, con i suoi moderni e luminosi viali alberati. Imbarco e partenza per MONTEROSSO, costeggiando dal mare i paesini di RIOMAGGIORE, MANAROLA, CORNIGLIA e VERNAZZA. Infine sbarco a MONTEROSSO e vista del centro più importante delle Cinque Terre che si affaccia su un’ampia spiaggia sabbiosa con resti di antiche mura, torri e bastioni e una bella parrocchiale del ‘300. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio rientro in treno a LA SPEZIA con soste nelle varie località delle CINQUE TERRE. Rientro in autopullman all'Albergo. Cena e pernottamento.

Domenica 18/10/2020 - Prima colazione. In mattinata visita di PORTOVENERE, incantevole cittadina nel GOLFO DEI POETI, di fronte all'isola PALMARIA. Pranzo in Albergo. Al termine partenza per il rientro a casa. L’arrivo a Mestre e Venezia è previsto per le ore 20:00 circa.

 

La quota di partecipazione è di Euro 420 per persona e comprende:

  • il viaggio in Pullman Gran Turismo;

  • la sistemazione in camere doppie con servizi privati in un Albergo 3 stelle;

  • tutti i pasti dal pranzo del primo giorno al pranzo dell’ultimo giorno;

  • le bevande ai pasti (il vino, l’acqua minerale);

  • le guide locali per le visite e le escursioni indicate nel programma;

  • il passaggio in motonave durante l’escursione alle Cinque Terre;

  • l’assistenza di un accompagnatore/ice dell’agenzia organizzatrice;

 

La quota non comprende gli ingressi, l'eventuale noleggio degli auricolari per le visite guidate, se richiesti dalle guide, i biglietti ferroviari del Treno delle Cinque Terre sulla tratta Monterosso/La Spezia con soste e quanto non espressamente indicato alla voce la quota comprende.

 

Quota d'iscrizione Euro 50 (comprensiva delle spese di prenotazione e dell’assicurazione di viaggio, sanitaria, legale e bagaglio).

 

Supplemento camera singola (numero limitato) Euro 40.

 

NOTE:

il viaggio sarà effettuato alle suddette condizioni con un minimo/massimo di 25 persone paganti;

tutti gli autopullman da noi utilizzati sono opportunamente sanificati in base alle normative vigenti, con prenotazione nominativa del proprio posto in modo tale da garantire le distanze previste per tutta la durata del viaggio.

 

Condizioni Generali di Viaggio

 

 

TORNA A I NOSTRI VIAGGI