LE MARCHE

Truentum, Borboni e Saraceni

la grande mangiata di pesce

dall' 11 al 13 settembre 2020

(3 GIORNI/2 NOTTI)

 

 

Venerdì 11 Settembre 2020: Ore 07:00 partenza da Venezia-Tronchetto (Staz. People Mover) ed ore 07:30 da Mestre (staz.F.S.) per le Marche. Pranzo in ristorante lungo il percorso e nel pomeriggio arrivo ad Offida, antico centro del popolo preromano dei Piceni nelle colline tra Tesino e Tronto. Visita della città e del Museo del Tombolo. Proseguimento per la Riviera delle Palme di San Benedetto del Tronto e visita del centro della città. Partenza per Montefiore dell’Aso, sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

Sabato 12 Settembre 2020: Prima colazione in hotel e partenza per Ascoli Piceno, visita della città che conserva intatto il centro storico medievale con la sua Piazza Del Popolo, riconosciuta da tutti come una tra le più belle d’Italia. Visita con guida del centro a cominciare dal famosissimo Caffè Meletti, celebre per la delicata “Anisetta“, Piazza Arringo e Chiesa di San Francesco. Trasferimento a Civitella del Tronto e pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita della città con la Fortezza Borbonica, complesso monumentale di 30.000 mq., la Fortezza Militare più grande d’Europa che ospita all’interno il museo d’armi e di mappe antiche. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

Domenica 13 Settembre 2020: Prima colazione in hotel e partenza per Fermo, paese antichissimo e molto suggestivo. Visita del Duomo, della Piazza del Popolo, del Palazzo dei Priori e delle cisterne romane. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio partenza per il rientro a casa con arrivo a Mestre e Venezia intorno alle 20:30.

 

La quota di partecipazione è di Euro 470 per persona e comprende:

il viaggio in Pullman Gran Turismo;

la sistemazione in camere doppie con servizi privati in un Albergo 3 stelle superior;

tutti i pasti dal pranzo del primo giorno al pranzo dell’ultimo giorno con menu tipici e la ”grande mangiata di pesce" al pranzo di sabato;

le bevande ai pasti (¼ vino, ½ acqua minerale);

le guide locali per le visite e le escursioni indicate nel programma;

l’assistenza di un accompagnatore/ice dell’agenzia organizzatrice;

 

La quota non comprende gli ingressi, l'eventuale noleggio degli auricolari per le visite guidate, se richiesti dalle guide

e quanto non espressamente indicato alla voce la quota comprende.

Quota d'iscrizione Euro 50 (comprensiva delle spese di prenotazione e dell’assicurazione di viaggio, sanitaria, legale e bagaglio).

Supplemento camera singola (numero limitato) Euro 60.

 

NOTE:

il viaggio sarà effettuato alle suddette condizioni con un minimo/massimo di 25 persone paganti;

tutti gli autopullman da noi utilizzati sono opportunamente sanificati in base alle normative vigenti, con prenotazione nominativa del proprio posto in modo tale da garantire le distanze previste per tutta la durata del viaggio.

 

Condizioni Generali di Viaggio

 

 

TORNA A I NOSTRI VIAGGI