PARIGI

ed

I CASTELLI DELLA LOIRA

dal 23 al 28 Ottobre 2020

(6 giorni / 5 notti)

 

Venerdì 23 Ottobre 2020 - Ritrovo dei Sigg. Partecipanti alle ore 07:00 a Venezia-Tronchetto (Staz. People Mover) ed alle 07:30 a Mestre (Staz. FS). Partenza in Pullman Gran Turismo per la Francia. Pranzo libero (non incluso) in un ristorante lungo il percorso. Nel pomeriggio proseguimento per LIONE, capoluogo della regione Rhone-Alpes. Arrivo in Albergo in serata; sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento.

Sabato 24 Ottobre 2020 - Prima colazione. In mattinata visita della città situata alla confluenza del fiume Saone nel Rodano. Pranzo in ristorante. Al termine partenza per la capitale francese. Arrivo in serata nella "Ville Lumière" con i suoi grandi monumenti illuminati: l'Opera, Place Vendome, Place de La Concorde, Champs Elysèes, Trocadero e Tour Eiffel. Sistemazione alberghiera, cena e pernottamento

Domenica 25 Ottobre 2020 - Prima colazione. In mattinata visita della PARIGI Artistica: il centro storico, il Museo del Louvre e la Cattedrale di Notre Dame. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio crociera sulla Senna (biglietto non incluso), per scoprire il fascino della più bella città del mondo, navigando attraverso secoli di storia. Al termine tempo libero per attività individuali (visite, shopping, ecc.). Cena e pernottamento.

Lunedì 26 Ottobre 2020 - Dopo la prima colazione partenza per l'escursione ai CASTELLI DELLA LOIRA e visita ai castelli di BLOIS, AMBOISE e CHENONCEAUX. Pranzo in ristorante. In serata rientro in Albergo a PARIGI, cena e pernottamento.

Martedì 27 Ottobre 2020 - Prima colazione.  In mattinata trasferimento a VERSAILLES per la visita della sontuosa dimora e degli appartamenti di Luigi XIV. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio partenza per BESANCON, città situata tra le boscose montagne del Giura, patria di Victor Hugo. Sistemazione alberghiera, cena e pernottamento.

Mercoledì 28 ottobre 2020 - Prima colazione e partenza per il rientro in Italia attraverso la Svizzera ed il Traforo del Gran San Bernardo. Sosta in Val D'Aosta per il pranzo libero (non incluso) in un ristorante lungo il percorso. Nel pomeriggio proseguimento del viaggio di ritorno a casa. L'arrivo a Mestre e Venezia è previsto per le ore 21:30 circa.

La quota di partecipazione è di Euro 850 per persona e comprende:

  • il viaggio in Pullman Gran Turismo;
  • la sistemazione in camere doppie con servizi privati in un Alberghi di Categoria 3 stelle;
  • pensione completa dal pranzo del primo al pranzo dell’ultimo giorno;
  • le guide locali per le visite menzionate nel programma;
  • l'assistenza di un accompagnatore/ice dell'agenzia organizzatrice.

 

La quota non comprende le bevande ai pasti, i pasti liberi non indicati, gli ingressi, l'eventuale noleggio degli auricolari per le visite guidate, se richiesti dalle guide, tasse di soggiorno la minicrociera sulla Senna, e quanto non espressamente indicato alla voce "la quota comprende".     

Quota di iscrizione Euro 50 (comprensiva delle spese di prenotazione e dell’assicurazione di viaggio, sanitaria, legale e bagaglio.

Supplemento camera singola (salvo disponibilità) Euro 230.

 

NOTE:

il viaggio sarà effettuato alle suddette condizioni con un minimo/massimo di 25 persone paganti;

tutti gli autopullman da noi utilizzati sono opportunamente sanificati in base alle normative vigenti, con prenotazione nominativa del proprio posto in modo tale da garantire le distanze previste per tutta la durata del viaggio.

 

 

 

TORNA A I NOSTRI VIAGGI