ROMA, IL VATICANO E I CASTELLI 

DAL 18 AL 21 OTTOBRE 2019

4 giorni / 3 notti 

 

 

VENERDI' 18 ottobre 2019 - Ritrovo dei Sigg. Partecipanti alle ore 07:00 a Venezia Tronchetto (Staz. People Mover) ed alle 07:30 a Mestre (Staz. FS). Partenza in Pullman Gran Turismo per il Lazio. Sosta nel MUGELLO per la visita del PALAZZO DEI VICARI di SCARPERIA e per il pranzo. Nel pomeriggio proseguimento per FIANO ROMANO; arrivo in Albergo in serata e sistemazione nelle camere riservate. Cocktail di benvenuto con degustazione di vini locali e cena tipica romana. Pernottamento.

SABATO 19 ottobre 2019 - Dopo la prima colazione trasferimento a ROMA per la visita della città con Fontana di Trevi, Piazza di Spagna, Pantheon e Piazza Navona. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita di SAN PIETRO e Musei del Vaticano. Cena in un ristorante di TRASTEVERE. Al termine rientro a FIANO ROMANO e pernottamento.

DOMENICA 20 ottobre 2019 - Prima colazione e partenza per il TOUR DEI CASTELLI ROMANI (intorno al Lago di Albano): Albano, Castel Gandolfo, Marino, Grottaferrata e Frascati, con sosta per il pranzo in un locale tipico. Rientro in Albergo in serata e cena a lume di candela con intrattenimento musicale. Pernottamento.

LUNEDI' 21 ottobre 2019 - Prima colazione. Mattinata a ROMA per continuare la visita della città con i Fori Imperiali, il Colosseo ... Pranzo in Albergo e nel pomeriggio partenza per il viaggio di rientro a casa. L'arrivo è previsto per le ore 21:30 circa

La quota di partecipazione è di Euro 610 per persona e comprende:

  • il viaggio in Pullman Gran Turismo;

  • la sistemazione in camere doppie con servizi privati in un Hotel 4 stelle;

  • tutti i pasti, dal pranzo del 1°giorno al pranzo del 4°giorno,

compresa la cena a lume di candela con intrattenimento musicale;

  • le bevande ai pasti (acqua, vino e caffè);

  • le guide locali per le visite indicate nel programma.

  • biglietto d'ingresso ai Musei Vaticani ed alla cappella Sistina

La quota non comprende gli ingressi e quanto non espressamente indicato alla voce "la quota comprende". Quota d'iscrizione Euro 50. Supplemento camera singola Euro 70

 

Condizioni Generali di Viaggio

 

  

TORNA A I NOSTRI VIAGGI