UN VIAGGIO ED UNA VACANZA

SAN VINCENZO

GARDEN CLUB TOSCANA RESORT 

dal 13 al 20 Settembre 2020

(8 giorni / 7 notti)

 

 

RELAX, DIVERTIMENTO, BENESSERE

Il contatto con la natura è la medicina più antica del mondo: allontana lo stress e le tensioni quotidiane, aiuta a rilassarsi e a sentirsi in amicizia con l’ambiente che ci circonda.

Garden Toscana Resort è una perla naturalistica unica nel suo genere, incastonata a San Vincenzo (LI), uno dei tratti più conosciuti e incontaminati della riviera Toscana; l’eco dell’antica Etruria, il riflesso dell’isola d’Elba, i profumi della macchia mediterranea, i sapori dell’eccellenza enogastronomica. Il Resort presenta una vasta scelta di strutture e dotazioni riservate alle famiglie, immerse in un meraviglioso giardino di oltre 14 ettari. Un percorso polisensoriale in un contesto naturale straordinario tra mare, sport, cucina, escursioni, centro benessere e centro congressi.

Il tuo Eden è proprio qui. Al Garden Toscana Resort.

UN’OASI DI RELAX E DIVERTIMENTO

Il Resort propone un’offerta peculiare e distintiva volta a evidenziarne la sua unicità: è immerso in una location dal contesto naturalistico straordinario e ricco di impianti sportivi e strutture con dotazioni riservate alle famiglie: tre ristoranti (Melograno, Gardenia, The Garden), tre bar (White, Pool, Beach), Shopping Center – boutique, teatro coperto “Garden” con capienza fino a 800 posti, Centro Congressi tre sale conferenze modulabili fino a 500 posti, Garden Game – area d’intrattenimento indoor dotata di attrazioni uniche e coin games, il centro benessere Cavalleggeri SPA & Beauty” e la Secret Garden area (ampio spazio boschivo situato tra gli alloggi, i servizi del resort e l’ingresso spiaggia).
Completano l’offerta: 2 piscine, la piscina centrale e la piscina per bambini situata all’interno del “Garden World”, l‘area fitness “Gym Fit” attrezzata TECA FITNESS® e la “Sport Zone area” composta da: 16 campi da tennis in terra battuta, 2 campi da calcio a 5, 1 campo da basket, 1 campo da bocce, e uno da volley
All’interno del resort è possibile noleggiare attrezzature sportive (Bike, Tennis, etc.) e prenotare lezioni private e di gruppo (Wind surf, Tennis, etc.) presso il “Tennis Club” e la “Wind Surf Area”

Domenica 13 Settembre 2020 - Ritrovo dei Sigg. Partecipanti alle ore 07:00 a Venezia (P.le Roma) ed alle 07:30 a Mestre (Staz. FS). Partenza in Pullman Gran Turismo per la Toscana. Sistemazione alberghiera a SAN VINCENZO, comune (da molti anni Bandiera Blu) che unisce alle bellezze naturali i comfort di una località accogliente ed ospitale.  Pranzo, cena e pernottamento.

Lunedì 14 Settembre 2020 – Pensione completa. Mattinata a disposizione per attività individuali (bagni, relax, ecc.). Nel pomeriggio passeggiata  alla scoperta del centro storico di PIOMBINO, dal Torrione al Palazzo Comunale fino a  Piazza Bovio, un'incredibile terrazza con vista sull'Isola d’Elba.

Martedì 15 Settembre 2020 – Pensione completa. Mattinata a disposizione. Nel pomeriggio escursione a MASSA MARITTIMA per la visita dell'incantevole centro storico, protetto da una cinta muraria ben conservata.

Mercoledì 16 Settembre 2020 – Pensione completa. Mattinata a disposizione. Nel pomeriggio visita di BOLGHERI e CASTAGNETO CARDUCCI.

Giovedì 17 Settembre 2020 – Pensione completa. Mattinata a disposizione. Nel pomeriggio visita del Parco Archeologico di  BARATTI e POPULONIA, un vero e proprio museo della civiltà etrusca all'aperto.

Venerdì 18 Settembre 2020 – Pensione completa. Mattinata a disposizione. Nel pomeriggio visita di CAMPIGLIA MARITTIMA, uno dei borghi storici più belli della Costa degli Etruschi.

Sabato 19 Settembre 2020 - Pensione completa. Giornata a disposizione. (Facoltativo: escursione all'Isola d'Elba o Pianosa).

Domenica 20 Settembre 2020 - Prima colazione. Mattinata a disposizione. Pranzo. Nel pomeriggio partenza per il Veneto. L'arrivo a Mestre/Venezia è previsto per le ore 21:00 circa

La quota di partecipazione è di Euro 840 per persona e comprende:

  • il viaggio in Pullman Gran Turismo;
  • la sistemazione in camere doppie con servizi privati in albergo di Categoria 3 Stelle Superior;
  • tutti i pasti, dal pranzo del primo giorno al pranzo dell'ultimo giorno;
  • le bevande ai pasti (il vino e l'acqua minerale);
  • il servizio spiaggia (ombrellone e lettini);
  • le guide locali per le visite e le escursioni menzionate nel programma;
  • l'assistenza di un accompagnatore/ice dell'agenzia organizzatrice.

La quota non comprende gli ingressi, l'eventuale noleggio degli auricolari per le visite guidate, se richiesti dalle guide, tasse di soggiorno e quanto non espressamente indicato alla voce "la quota comprende".     

Quota di iscrizione Euro 50 (comprensiva delle spese di prenotazione e dell’assicurazione di viaggio, sanitaria, legale e bagaglio.

Supplemento camera singola (salvo disponibilità) Euro 180.

NOTE:

il viaggio sarà effettuato alle suddette condizioni con un minimo/massimo di 25 persone paganti;

tutti gli autopullman da noi utilizzati sono opportunamente sanificati in base alle normative vigenti, con prenotazione nominativa del proprio posto in modo tale da garantire le distanze previste per tutta la durata del viaggio.

 

 

 

TORNA A I NOSTRI VIAGGI