SAPORI DI PUGLIA

dal 23 al 27 settembre 2020

(5 giorni / 4 notti)

 

 

Mercoledì 23 Settembre 2020 - Ritrovo dei Sigg. Partecipanti alle ore 07:00 a Venezia-Tronchetto (Staz. People Mover) ed alle 07:30 a Mestre (Staz. FS). Partenza in Pullman Gran Turismo per la Puglia. Pranzo in un ristorante lungo il percorso. Arrivo a GIOIA DEL COLLE in serata; sistemazione alberghiera, cena e pernottamento.

Giovedì 24 Settembre 2020 - Prima colazione. Mattinata dedicata alla visita di TARANTO, una delle più belle città d'Italia, situata sui 2 mari: Mar Grande e Mar Piccolo. (Sin dall'antichità il porto di Taranto ha avuto un ruolo di primo piano nei rapporti fra i popoli del Bacino del Mediterraneo). Pranzo in Albergo. Nel pomeriggio escursione a CASTELLANETA per la visita (se disponibile) del Museo di Rodolfo Valentino.

Venerdì 25 Settembre 2020 - Prima colazione. In mattinata visita del bel Castello normanno-svevo di GIOIA (fondato alla fine del XI sec. da Riccardo Siniscalco, fratello di Roberto il Guiscardo) e del Museo Archeologico che espone i reperti trovati durante gli scavi di Monte Sannace, antico villaggio della Peucezia. Pranzo in Albergo. Nel pomeriggio trasferimento a MATERA per la visita della città e del comprensorio archeologico dei "SASSI". In serata rientro a GIOIA, cena in Albergo e pernottamento.

Sabato 26 Settembre 2020 - Prima colazione. In mattinata escursione alle GROTTE DI CASTELLANA e visita del regno sotterraneo dove le erosioni del calcare creano scenografie da mille e una notte. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita di ALBEROBELLO, per scoprire il fiabesco paesaggio dei trulli. Al termine delle visite rientro a GIOIA DEL COLLE; cena in Albergo e pernottamento.

Domenica 27 Settembre 2020 – Prima colazione e partenza per il Veneto con sosta ad un frantoio oleario con possibilità di acquisto dell'olio pugliese. Pranzo in ristorante lungo il percorso. Nel pomeriggio continuazione del viaggio di rientro. L'arrivo è previsto per le ore 21.30 circa

 

La quota di partecipazione è di Euro 600 per persona e comprende:

  • il viaggio in Pullman Gran Turismo;

  • la sistemazione in camere doppie con servizi privati in Albergo 3 stelle super;

  • tutti i pasti, dal pranzo del primo giorno al pranzo dell'ultimo giorno;

  • le bevande ai pasti (il vino e l’acqua minerale);

  • le guide locali per le visite e le escursioni indicate nel programma;

  • l'assistenza di un accompagnatore/rice dell'agenzia organizzatrice.

 

La quota non comprende gli ingressi, l'eventuale noleggio degli auricolari per le visite guidate, se richiesti dalle guide; tasse di soggiorno e quanto non espressamente indicato alla voce "la quota comprende".

Quota di iscrizione Euro 50 (comprensiva delle spese di prenotazione e dell’assicurazione di viaggio, sanitaria, legale e bagaglio.

Supplemento camera singola (salvo disponibilità) Euro 150.

NOTE:

il viaggio sarà effettuato alle suddette condizioni con un minimo/massimo di 25 persone paganti;

tutti gli autopullman da noi utilizzati sono opportunamente sanificati in base alle normative vigenti, con prenotazione nominativa del proprio posto in modo tale da garantire le distanze previste per tutta la durata del viaggio.

 

 

Condizioni Generali di Viaggio

 

 

TORNA A I NOSTRI VIAGGI