FALCADE

SETTIMANA VERDE

 dal 24 al 31 luglio 2020

(8 giorni / 7 notti)

 

SOGGIORNO DI UNA SETTIMANA

HOTEL BELVEDERE 3 stelle sup.

mezza pensione, bevande comprese a soli Euro 540

 

FALCADE mt.1.145 nella Valle del Biois, tra la catena del Focobon e le cime d'Auta, si propone come una delle stazione turistiche di maggior richiamo per la suggestiva posizione, la grande tradizione turistica e l'ottima attrezzatura alberghiera. D'estate, FALCADE offre splendide e suggestive escursioni in un ambiente incontaminato di rara bellezza naturalistica con confortevoli rifugi e punti d'appoggio in quota. Da visitare la settecentesca chiesetta della Madonna della Salute e, in località Molino, la casa museo di Augusto Murer, scultore tra i più noti del panorama artistico contemporaneo.

L’Albergo BELVEDERE, situato in posizione centrale, tranquilla e soleggiata, offre ai propri ospiti soggiorni rilassanti, arricchiti dalla cura e dall’attenzione tipicamente familiare. L'arredamento che distingue l'Albergo Belvedere è lo stile dell'antica tradizione di montagna  con mobili d'epoca e vecchie "stue", cornice ideale sia alla degustazione di piatti tipici che a quelli della cucina nazionale. Le camere hanno servizi privati, terrazza, asciugacapelli, TV color e radio.

L'albergo dispone di ristorante, bar, salette per intrattenimenti, incontri e lettura, sale riunioni, mini-club e centro benessere (composto da solarium e palestra, sauna finlandese, bagno turco, nebbia fredda, vasca per idromassaggio con oli essenziali e panca e poltrone riscaldate per il relax).

 

La quota di partecipazione è di Euro 540 e comprende:

  • la sistemazione in camere doppie con servizi privati;
  • trattamento di mezza pensione (7 colazioni a buffet e 7 cene);
  • le bevande ai pasti (il vino e l'acqua minerale).

La quota non comprende:

  • viaggio (A/R da Venezia/Mestre);
  • bevande extra, tassa di soggiorno da pagare direttamente all'albergo;
  • tutto quanto non indicato alla voce "la quota comprende"

Supplemento camera singola (salvo disponibilità) Euro 190.

Quota d'iscrizione Euro 40 (comprensiva delle spese di prenotazione e dell’assicurazione di viaggio, sanitaria, legale e bagaglio).

Riduzioni hotel: 3°/4° letto bambini 3/10 anni 50%; 3°/4° letto adulti 20%.

NOTE:

il viaggio sarà effettuato alle suddette condizioni con un minimo 20 persone paganti.

 

Condizioni Generali di Viaggio

 

  

TORNA A I NOSTRI VIAGGI