VIENNA E DINTORNI 

DAL 15 al 18 OTTOBRE 2020

4 giorni / 3 notti 

 

 

Giovedì 15 Ottobre 2020 - Ritrovo dei Sigg. Partecipanti alle ore ore 07:00 a Venezia Tronchetto (Staz. People Mover) e Mestre (Staz. FS) e partenza in Pullman Gran Turismo per l’AUSTRIA. Pranzo in un ristorante di SALISBURGO. Nel pomeriggio visita guidata dell’incantevole città d’arte e di grandi tradizioni musicali, considerata una delle città più belle del mondo. Al termine proseguimento per VIENNA. Arrivo in Albergo in serata; sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento.

Venerdì 16 Ottobre 2020 – Prima colazione. In mattinata si visiteranno a VIENNA il Duomo di S.Stefano ed il Palazzo Imperiale. Durante la visita si percorrerà il Ring, il famoso viale ad anello che circonda il centro cittadino, sul quale si affacciano tutti i più importanti monumenti. Pranzo nel ristorante girevole sulla Donauturm (torre del Danubio) a 150 mt. d’altezza. Nel pomeriggio si visiterà il Castello di Schoenbrunn, splendida residenza estiva degli Asburgo. Quindi, per la cena, trasferimento in una birreria tipica. Al termine rientro in Albergo e pernottamento.

Sabato 17 Ottobre 2020 – Prima colazione. In mattinata escursione a Mayerling e al monastero Cistercense di Santa Croce, con sosta, lungo il percorso, al lago sotterraneo più grande d’Europa. Pranzo in Albergo. Pomeriggio a disposizione a VIENNA. Serata al Prater, il grande parco cittadino, dove si trova anche la Ruota Panoramica Gigante. Quindi trasferimento a Grinzing, il paese del “vino nuovo”, alla periferia di Vienna, dove si cenerà a base di piatti locali e si gusterà il vino allietati dalla musica folcloristica. Infine rientro in Albergo e pernottamento.

Domenica 18 Ottobre 2020 - Prima colazione e partenza per GRAZ. In mattinata visita al capoluogo della Stiria, detta “città verde” per la sua particolare posizione sul fiume Mur. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio proseguimento del viaggio di rientro in Italia. L’arrivo è previsto per le ore 20:00 circa.

 

La quota di partecipazione è di Euro 650 per persona e comprende:

  • il viaggio in Pullman Gran Turismo:

  • la sistemazione in camere doppie con servizi privati in un Albergo 4 stelle (1a categoria);

  • tutti i pasti indicati nel programma;

  • tutte le visite e le escursioni menzionate, effettuate con guide parlanti italiano.

  • gli ingressi al Duomo di Vienna ed al Palazzo di Schoenbrunn

  • l’accompagnatore/ice della nostra organizzazione per tutta la durata del viaggio

 

La quota non comprende gli ingressi non menzionati, l'eventuale noleggio degli auricolari per le visite guidate, se richiesti dalle guide, le bevande e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.

Quota d’inscrizione Euro 50

Supplemento camera singola (salvo disponibilità) Euro 150

NOTE:

il viaggio sarà effettuato alle suddette condizioni con un minimo/massimo di 25 persone paganti;

tutti gli autopullman da noi utilizzati sono opportunamente sanificati in base alle normative vigenti, con prenotazione nominativa del proprio posto in modo tale da garantire le distanze previste per tutta la durata del viaggio.

 

Condizioni Generali di Viaggio

 

  

TORNA A I NOSTRI VIAGGI